Le nostre sedi:
|Piacenza
|Parma
|Reggio Emilia
|Verona
Foto
News
Sponsor
Contatti
Dove
|Mantova
 Donazioni
Fai una donazione a A.V.I.A. e A.S.I.A.
 Olmedo
 Verona > News > L'Arena

 Taxi per disabili: Cambia il telefono

Giovedì 12 Luglio 2007
VOLONTARIATO. Con l’associazione Avia
 
Il servizio funziona ma il telefono no. E’ la difficile situazione in cui sono venuti a trivarsi i volontari dell’Associazione di volontariato per invalidi e anziani (Avia) specializzati nell’accompagnamento gratuito di persone in difficoltà, che ha sede in via Tolomeo 2 in Borgo Roma.
Acausa dell’interruzione del servizio telefonico operato da Elitel, non funziona più il recapito telefonico 199290010, a cui facevano riferimento ogni giorno numerose persone che hanno necessità di usufruire del servizio di accompagnamento gratuito con i veicoli a disposizione dell’associazione. Per ovviare all’inconveniente, l’associazione ha già attivato il numero 0523.306095.
L’associazione Avia ha già aperto diverse sedi in Italia e da circa un annoopera a Verona. Il suo scopo è di offrire alle persone sole e in difficoltà, anziani e persone con disabilità, un servizio gratuito di trasporto per le loro necessità, dalla visita medica alla spesa al disbrigo di commissioni negli uffici. Per prenotare il <<passaggio>> basta chiamare il centro. L’associazione, il cui sito Internet è www.avia-asia.it si finanzia con offerte libere.

A.V.I.A. e A.S.I.A. Associazioni di volontariato e solidarietà per invalidi e anziani