Le nostre sedi:
|Piacenza
|Parma
|Reggio Emilia
Foto
News
Sponsor
Contatti
Dove
|Verona
|Mantova
 Donazioni
Fai una donazione a A.V.I.A. e A.S.I.A.
 Olmedo
 Reggio Emilia > News > Gazzetta di Reggio

 AVIA acquista un pullmino con le offerte dei reggiani

Utilizzato per il trasporto di invalidi e anziani 

Un nuovo pulmino per l'associazione di volontariato Avia, che si occupa di trasporti gratuiti di invalidi e anziani.Un Fiat Doblò del costo di 2mila euro, attrezzato per il trasporto di carrozzine, è stato acquistato grazie alle offerte dei reggiani. Ora sono due i mezzi a disposizione dell'Avia che, grazie anche alla disponibilità dei Mezzi privati dei venti volontari, ogni giorno percorre mille chilometri per spostare invalidi e anziani. In quattro anni-l'Avia è nata nel maggio del 1998 per volere del presidente Giovanni Marasini-l'associazione ha svolto 16mila viaggi (4mila all'anno), cercando di rispettare la sensibilità di ogni persona, mandando spesso gli stessi volontari dal medesimo paziente.
Un modo per creare, oltre a un rapporto di bisogno-aiuto, anche il fortificarsi di stima reciproca e di affetto che matura nel tempo.
L'associazione Avia vive grazie alle offerte della gente (40mila in quattro anni). Per chi è interessato all'attività dell'associazione di volontariato per invalidi e anziani, può contattare il comitato provinciale dell’Avia,in via Emilia dell’Angelo 2/l tel.0522-934.086.

A.V.I.A. e A.S.I.A. Associazioni di volontariato e solidarietà per invalidi e anziani