Le nostre sedi:
|Piacenza
|Parma
Foto
News
Sponsor
Contatti
Dove
|Reggio Emilia
|Verona
|Mantova
 Donazioni
Fai una donazione a A.V.I.A. e A.S.I.A.
 Olmedo
 Parma > News > Gazzetta di Parma

 L’Asia acquista un pulmino grazie a cittadini e ditte

SOLIDARIETA’ PER TRASPORTI GRATUITI DI INVALIDI E ANZIANI

Il presidente Marasini: << Ringraziamo per la generosità dimostrata>>
Due mani che si stringono. Il marchio dell’Asia (Associazione di solidarietà per invalidi e anziani), è semplice e diretto come la sua attività a favore dei più deboli.
L’associazione vive grazie alle offerte della città, della provincia e grazie al lavoro quotidiano dei volontari, che si prestano alle mansioni previste dall’associazione.
Grazie alle generose offerte di numerosi offerenti (ditte e privati), che hanno devoluto piccole e grandi somme, l’Asia ha potuto acquistare, (nei mesi scorsi) un pulmino adibito ai trasporti gratuiti effettuati da personale volontario qualificato.
<<Cogliamo la vicinanza delle feste natalizie – sottolinea il presidente Giovanni Marasini – per ringraziare tutte le ditte e i cittadini di Parma e provincia per le offerte ricevute, in merito all’acquisto di questo mezzo e il sostenimento dell’Associazione stessa che svolge mediamente dai 40 ai 50 servizi gratuiti ogni giorno a favore di persone diversamente abili e anziani si tutto il territorio di Parma e provincia>>. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.avia-asia.it. L.M.

A.V.I.A. e A.S.I.A. Associazioni di volontariato e solidarietà per invalidi e anziani